Home Spettacolo Carolyn Smith in ospedale, il tumore va operato ma qualcosa va storto

Carolyn Smith in ospedale, il tumore va operato ma qualcosa va storto

0
Carolyn Smith in ospedale, il tumore va operato ma qualcosa va storto
Carolyn Smith

Carolyn Smith combatte ormai da anni contro il tumore, come una leonessa. Non si è mai arresa, anche quando è ricomparso. Poche ore fa doveva operarsi, ma qualcosa non è andato come previsto

E’ un vero esempio di tenacia e di amore per la vita Carolyn Smith. La giurata di ballando con le stelle avrebbe dovuto operarsi poche ore fa. I medici avrebbero dovuto intervenire sul tumore ricomparso ma un imprevisto ha fatto saltare tutto.

Carolyn, il tumore di nuovo

Sono una vera leonessa come Carolyn Smith non si arrende mai e continua a combattere nonostante tutto e tutti contro il tumore. La giurata di Ballando con le stelle ama troppo la vita per arrendersi. Ai fan comunica tutti i progressi e gli aggiornamenti relativi alla sua salute. Su, poche ore fa, ha postato una foto che la vede ritratta in ospedale, in attesa dell’intervento.

Qualche giorno fa aveva annunciato ai fan che il tumore andava operato, ma nessuno si aspettava che bisogna agire con tanta velocità. Ma nessuno si aspettava nemmeno quanto accaduto poi durante il ricovero.

L’operazione saltata

La Smith avrebbe dovuto operarsi poche ore fa. Aveva postato anche foto che ritraeva parte del suo viso e del suo corpo in un letto d’ospedale, ma come spiegato qualche ora dopo, dalla stessa giurata, l’operazione è saltata.

Sotto la foto in ospedale, Carolyn si è vista sommergere dagli auguri di pronta guarigione, alcuni dai colleghi del mondo dello spettacolo, altri da persone comune che hanno imparato a conoscerla attraverso il programma di Milly Carlucci. Carolyn è una bella persone e ha tanti fan che le vogliono molto bene.

Gli auguri vip

Tra i personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla giurata, Alessia Marcuzzi,  Monica Leofreddi ed Elisa D’Ospina. Ma poi, poche ore dopo, è arrivata la smentita: Carolyn non si opera più  per la macchina rotta.

Il video in cui annuncia la dipartita, ha comunque ottenuto il boom di like e tantissimi in bocca a lupo per la prossima data. I fan sono con lei ma intanto l’operazione è stata rimandata.

Waiting for Surgery!

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data: