Troppo magra e non mangia più? I fan di Elena Santarelli preoccupati

Elena Santarelli

Nelle ultime ore i numerosi followers di Elena Santarelli sono molto preoccupati per lei. Sul suo profilo Instagram, infatti, la moglie di Bernardo Corradi ha pubblicato uno scatto a bordo piscina nella quale si è mostrata in costume e il fisico in bella vista.

Elena Santarelli sempre più magra, la preoccupazione dei suoi seguaci 

Nonostante ciò, la foto in questione ha provocato una serie di dissensi. Infatti, tantissimi seguaci di Elena Santarelli si sono mostrati molto preoccupati per il suo stato di salute. Come tutti ben sanno, dallo scorso autunno la showgirl laziale sta vivendo un dramma: suo figlio Matteo è gravemente malato. Una lunga battaglia che sta portando via le forze della ragazza ma nello stesso tempo l’ha invogliata a combattere anche per le altre famiglie che hanno meno disponibilità finanziarie.

La raccomandazione di una fan della Santarelli 

Guardando la foto, effettivamente Elena Santarelli sembra molto più magra rispetto a qualche mese fa. Nelle ultime ore la showgirl ha ricevuto delle raccomandazioni da parte dei suoi seguaci. Ecco un messaggio da parte di una follower:

 “Tesoro, mangia un po’ così è troppo. Capisco i problemi, ma tu devi stare bene, ok?”.

Elena Santarelli risponde a tono ad una seguace 

La replica della diretta interessata non si è fatta attendere che ha commentando in questo modo:

 “Forse non ci siamo capiti, io mangio e sto bene. Non sono depressa e non ho nessun tipo di malattia, i pensieri a volte prosciugano e ricordati che io faccio vedere solo quello che voglio”.

Tra i tanti followers che hanno commentato lo scatto su Instagram, ci sono molti che hanno preso le difese di Elena Santarelli. In molti hanno ribadito di lasciarla in pace e di essere troppo pesanti e morbosi nei confronti dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’.

View this post on Instagram

?

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on