Cecilia Rodriguez incinta, la conferma nell’ultimo post sui social – FOTO

Cecilia
Cecilia Rodriguez incinta?

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, potrebbe presto esibire un bel pancino. Il dubbio sulla sua gravidanza arriva dopo il post che la stessa sorella di Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram

Una parolina, oltre che un numero, magica: tre. E’ così che Cecilia Rodriguez ha scatenato la curiosità dei fan. La sorella di Belen Rodriguez aspetta un bambino? A quanto pare ci sono tante possibilità perché questo diventi possibile a breve.

Cecilia mamma? Il desiderio di maternità

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, non ha mai nascosto a nessuno il fatto che diventare mamma rientrava nei suoi sogni. L’argentina è ancora giovane, ma già mira a crearsi una famiglia con tanti bambini. Santiago è solo da un po’ troppo tempo, dargli un cuginetto o una cuginetta sarebbe davvero bello.

Anche Ignazio Moser, nelle ultime interviste, non è sembrato ostile all’idea di diventare papà a breve. L’ex inquilino della casa del Grande Fratello già pregusta l’idea di avere con la sua amata Cecilia tanti bambini. Ma perchè nel web da qualche ora si mormora della gravisanza di Cecilia?

Il post sospetto: Tres

E’ stata la stessa Cecilia ad insinuare il dubbio che il suo pancino possa presto lievitare con un post un po’ ambiguo. La showgirl ha fatto un selfie con il suo ragazzo in aereo: i due sono pronti a partire per una lunga vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

Ma quello che ha creato più dubbi è stato il commento alla foto della bella sorellina di Belen. Cecilia ha scritto: tres che in italiano sarebbe il numero 3. Ma a chi si riferisce Cecilia? C’è chi crede alla possibilità che la modella faccia riferimento alla cagnolina Aspirina, ma i più maliziosi c’hanno vista una sorta di spoiler. Presto vedremo Ignazio spingere un passeggino? Ci tocca solo pazientare.

…. T R E S ???????????? #vacaciones #ioete #ibiza #aspiobvio ?

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: