Carolyn Smith torna a casa: rinviato il suo intervento, ecco perchè

Carolyn Smith

Carolyn Smith ha postato sulla sua pagina di instagram una foto che la vede in ospedale. Infatti dovrà sottoporsi ad un intervento, ma riesce sempre a mantenere il sorriso: questo è il segreto della sua forza.

Come sappiamo, il giudice di Ballando con le stelle sta combattendo la sua battaglia contro il tumore al seno. Negli scorsi mesi ha partecipato al programma pomeridiano La vita in diretta, dove ha dimostrato il suo grande carattere. Dunque rappresenta un esempio per tutte le donne per la sua capacità di guardare alla vita con positività. Carolyn Smith è stata definita una vera leonessa: ha parlato di una nuova operazione ed il momento sembra essere arrivato.

I messaggi importanti di Carolyn Smith

Carolyn Smith insieme alla presentatrice Nadia Toffa hanno lanciato dei messaggi importanti verso i telespettatori italiani. Inoltre la Smith ha sottolineato tutto il suo sostegno nei confronti della giornalista Nadia Toffa. La conduttrice de Le iene, infatti, ha ricevuto delle critiche con frasi fuori luogo da Elena Brigliadori, a dimostrazione della sua solidarietà e del suo spirito battagliero.

Il post sulla sua pagina ufficiale di instagram

Sulla sua pagina ufficiale, Carolyn Smith ha pubblicato un post: “In attesa dell’intervento”. Ci sono stati migliaia di messaggi anche da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi si annoverano la conduttrice de L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi e la giornalista Monica Leofreddi che hanno fatto sentire il loro affetto. Poco dopo, però, Carolyn Smith ha pubblicato un video, dove informa che la sua operazione è stata rinviata.

Ha fatto ritorno a casa, poiché si è rotta una macchina dell’ospedale, ma i fans hanno invitato il giudice di Ballando con le stelle a non demordere: “Forza Carolyn”. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti e sperare che la situazione proceda per il verso giusto.