Home Gossip Romina Power e Al Bano Carrisi: si sono concessi una serata romantica

Romina Power e Al Bano Carrisi: si sono concessi una serata romantica

0
Romina Power e Al Bano Carrisi: si sono concessi una serata romantica

In questo mese in molte occasioni abbiamo avuto modo di vedere insieme Al Bano Carrisi e Romina Power. Insieme hanno fatto concerti importanti come è avvenuto l’8 luglio a Genova, momento nel quale si sono concessi un bacio.

Sembra davvero finita la storia con Loredana Lecciso e si parla soltanto di Al Bano e Romina Power che sono tornati vicini come un tempo. Infatti i due artisti sono stati avvistati a Milano durante una serata romantica: a darne la notizia è il settimanale “Chi”. D’altronde giovedì 26 luglio Al Bano e Romina torneranno ad essere protagonisti sul palco, poiché saranno in concerto a Rimini. Sulla riviera romagnola tornano ad esibirsi insieme, dopo vent’anni dall’ultima volta in cui sono stati presenti.

Le indiscrezioni su Al bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power sono stati beccati nella città di Milano dove si sarebbero concessi dei baci. E’ stata la rivista diretta dal giornalista Alfonso Signorini a dare questa inaspettata notizia: sui social i fans sperano che i due artisti possano ritornare insieme. Le novità principali sulla serata romantica potranno essere visibili sul settimanale del giornale Chi che sarà in edicola a partire da mercoledì 25 luglio.

L’esibizione durante la festa dell’ex presidente dell’Inter

Bisogna spiegare che Al Bano e Romina Power si sono esibiti durante la festa dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini. Poi i due artisti si sono concessi una cena ed in seguito sono tornati insieme nell’albergo. Ma ci sono altri retroscena che bisogna conoscere sui due cantanti poiché Al Bano avrebbe regalato un mazzo di rose rosse all’ex moglie.

Dunque i fans possono ritornare a sperare: anche se per motivi di lavoro sono tornati ad essere una coppia, Al Bano e Romina non hanno mai dimenticato il loro amore reciproco. In molte occasioni sono stati protagonisti in televisione: un esempio si ritrova nel mese di maggio, quando sono stati ospiti ad Amici.