Home Spettacolo Al Bano e il gesto d’amore per Romina: rose rosse dopo una cena romantica – FOTO

Al Bano e il gesto d’amore per Romina: rose rosse dopo una cena romantica – FOTO

0
Al Bano e il gesto d’amore per Romina: rose rosse dopo una cena romantica – FOTO
Al Bano e Romina cena romantica con rose

Chi diceva che Romina Power e Al Bano Carrisi non avevano speranze di tornare insieme? Forse Loredana Lecciso, guardando queste foto esclusive di Chi cambierà idea

Romina Power e Al Bano sono una coppia artistica da una vita e sono stati una coppia nella vita per molti anni. Ma nessuno si aspettava di vederli, dopo tutti questi tempi, innamorati come un tempo.

Chi, le foto delle rose dopo la cena romantica

Tutti si augurano di vedere Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. Il loro, è l’amore simbolo di un’epoca fatta di sogni e speranze. I due sono stati sposati per tanti anni e dopo la scomparsa della loro prima figlia Ylenia Carrisi, il loro rapporto si è incrinato.

In esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 25 luglio,  possiamo anche vedere le foto esclusive della serata milanese che i due ex hanno vissuto poche ore fa a Milano. Romina sembra dolcissima e raccoglie il mazzo di rose con un grande sorriso.

Un ritorno al passato

Sembra di rivedere nei loro occhi la magia di un tempo, quella che affascinò l’Italia e mzzo mondo. Il cantante pugliese ha regalato alla sua ex moglie e mamma di 4 dei suoi 6 figli, un mazzo di rose rosse romanticissimo.

I fan della coppia, dopo questo gesto possono continuare a sperare e sperare in una riconciliazione dei due. Guardarli insieme così riempe il cuore di sentimenti positivi e bellissimi.