“Asia Argento limona i cani ma critica Salvini”: il post diventa virale – FOTO

Salvini
Asia Argento limona con i cani e critica Salvini

Asia Argento è al centro delle polemiche in questi giorni. L’ex moglie di Morgan, per le critiche a Salvini è stata letteralmente bersagliata, adesso in rete circola una vecchia foto che la ritrae mentre bacia un cane

L’attrice Asia Argento ne ha fatte di cotte e di crude. Mettendosi contro Matteo Salvini si è praticamente messa contro metà Italia. Se ne sarà resa conto da sola guardando le news che circolano sul suo conto. Ecco il post che mira ad insultare la figlia di Dario Argento.

Argento, le critiche dal web

Il post che mostra Asia Argento baciare un cane con tanto di lingua sta diventato virale anche per la frase contro che sottolinea le critiche mosse dell’attrice a Matteo Salvini. Questa volta il web si è accanito contro di lei mostrando un frame tratto da un film che ha interpretato nel 2007 l’attrice, Go Go Tales.

Sotto il post la didascalia piuttosto chiara:

“Lei è quella che scrive che Trump e Salvini stanno rovinando l’immagine delle donne.”

In un’intervista rilasciata per Movie Player, la stessa Asia Argento racconta le polemiche ricevute dopo aver girato quella scena. Il meme, invece fa riferimento al recente battibecco avuto con il vicepremier Matteo Salvini su Twitter.

Asia e le critiche a Trump e Salvini

L’attrice figlia d’arte è stata sempre fortemente critica contro l’attuale Presidente dell’America Donald Trump ma anche contro il nostro ex Presidente Silvio Berlusconi e l’attuale Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Il post che la mostra mentre bacia un cane, un fotogramma di un film, è diventata virale con la didascalia suddetta. Beh, in effetti, guardandola le parole in difesa delle donne e del loro ruolo nella società sembrano perdere validità.