Al Bano e Romina incontro segreto a Milano: ecco cos’è successo tra i due – FOTO

Al Bano e Romina sembrano essere più vicini che mai. Dopo la separazione da Loredana Lecciso, il Maestro salentino sembra aver dato molte attenzioni all’ex moglie. Nelle ultime ore, infatti, la ‘storica coppia’ è stata protagonista di una nuova vicenda di gossip. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il settimanale ‘Chi’ mostra in esclusa le foto di un incontro segreto di Al Bano e Romina 

Al Bano e Romina sono stati pizzicati in esclusiva dal noto magazine di gossip ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare i due artisti hanno trascorso una serata romantica nel capoluogo lombardo.

I fotografi li hanno paparazzati mentre la Power e il Carrisi si sono scambiati abbracci, baci ed effusioni. Le foto esclusive dell’incontro si possono trovare nel nuovo numero del settimanale che uscirà oggi, mercoledì 25 luglio 2018 in tutte le edicole italiane. Al Bano e Romina hanno realizzato un mini concerto alla festa dell’ex Presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini. Successivamente sono stati avvistati per una cena moto intima. (Continua dopo la foto)

Dopo la cena, Al Bano regala un mazzo di fiori all’ex moglie Romina Power 

Dopo aver cenato, Al Bano e Romina si sono recati nuovamente nell’hotel milanese dopo pernottavano. Ma la serata non è finita qui. Negli scatti realizzati dai fotografi del magazine ‘Chi’, mostrano che il cantautore di Cellino San Marco ha donato un bellissimo mazzo di fiori, comprato in mezzo alla strada, all’ex moglie Power. Un gesto inatteso e molto affettuoso che fa tornare a sperare i loro numerosi fan. Il Maestro ha cambiato nuovamente idea oppure è stata solo una cena tra ex? Intanto, dopo questa inaspettata notizia domani la ‘storica coppia’ realizzerà un nuovo concerto nella località balneare di Rimini.

Al Bano e Romina paparazzati insieme a Milano