Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme: ecco le foto esclusive

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Da alcune settimane circolavano alcune indiscrezioni sul loro possibile ritorno di fiamma. Se prima erano solo delle voci, ora è arrivata la certezza. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo scoop è stato lanciato ancora una volta da ‘Chi’, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Nel nuovo numero in edicola il 26 luglio, i due cantanti si trovano a mare e Gigi le fa una carezza sul viso. (Continua dopo la foto)

Gigi e Anna insieme

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono riconciliati: lo scoop del settimanale di Alfonso Signorini 

Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme,

ha scritto Gabriele Parpiglia, noto autore televisivo e giornalista di ‘Chi’. Quest’ultimo, inoltre, sul suo profilo Instagram ha scritto che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non si sono nascosti nel mostrare la loro felicità.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in atteggiamenti affettuosi in Sardegna, le foto del magazine ‘Oggi’ 

“Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano”,

ha continuato a scrivere Parpiglia sul social. Il giornalista, inoltre, ha sottolineato che dopo la loro crisi durata un anno, il magazine ha ricostruito nel minimo dettaglio quello che è accaduto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.  Ma per quale motivo quest’ultimi si erano lasciati? Qualche mese fa, la cantante nata a Sora aveva dichiarato a ‘Vanity Fair Italia’ che lei e Gigi litigavano sempre e che non si sono allontanati per motivi finanziari.

View this post on Instagram

Esattamente un anno dopo l'annuncio della loro separazione Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio. Il cantante e l'amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d'acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D'Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine. #gigidalessio #annatatangelo #love

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on