Il dramma di Claudio Lippi: ‘Sono senza soldi e non ho una casa ma adesso so di chi è la colpa…’

Il dramma di Claudio Lippi: ‘Sono senza soldi e non ho una casa ma adesso so di chi è la colpa…’

Nonostante la sua lunga carriera televisiva Claudio Lippi non naviga in buone acque. Il noto conduttore, infatti, non si nasconde dal momento di difficoltà economica che sta attraversando, anzi, lo ha reso noto a tutti. In una recente intervista, il presentatore di ‘Il pranzo è servito’ ha dichiarato questo:

“Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente”.

Claudio Lippi accusa il suo manager di avergli fatto perdere tutti i suoi soldi 

Claudio Lippi ha smentito categoricamente tutti coloro che lo hanno accusato di non saper gestire il proprio patrimonio. Il conduttore, però, ha accusato di tutto il suo manager. A quanto pare, l’ex giurato di ‘Tale e Quale Show’ avrebbe perso circa mezzo milione di euro e sul suo conto corrente gli sarebbero rimasti solo sette mila euro.

“Tutto a causa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager”,

ha precisato Lippi.

Claudio Lippi e la gioia ritrovata con l’ex moglie Karima Simula

Per fortuna, accanto a Claudio Lippi è rimasta Karima Simula, l’ex moglie. Nel corso dell’intervista, l’artista ha dichiarato che quest’ultima ha sofferto tantissimo per colpa sua e gli ha sempre dimostrato grande rispetto e amore. Poi le ha chiesto umilmente scusa. Lippi e Simola erano convolati a nozze nel lontano 1989 e si sono separati nel 1994. Dopo un breve flirt avuto con la showgirl Luana Ravegnini, Claudio Lippi è ritornato con l’ex moglie e dal 2001 non si sono più lasciati.

Recentemente ha dichiarato che sono pronti a sposarsi un’altra volta ma con una cerimonia molto intima: loro due e i testimoni. Intanto, Claudio non farà più parte della nuova stagione di ‘Domenica In’ dopo la disastrosa esperienza di quest’anno. Il programma di Rai Uno sarà capitanato da Mara Venier e un piccolo spazio lo avrà anche Cristina Parodi. E il conduttore milanese?