Il figlio di Tina Cipollari tronista? Ecco le parole dell’opinionista di Uomini e Donne

Il figlio di Tina Cipollari tronista? Ecco le parole dell’opinionista di Uomini e Donne

Come tutti ben sanno Tina Cipollari è madre di tre figlia avuti dall’ex marito Chicco Nalli. Stiamo parlando di: Francesco Nicolas e Mattias, dei ragazzi che ormai sono adolescenti. Come ogni mamma, la storica opinionista diUomini e Donne nutre dei desideri per i propri figli, ma vorrebbe che quest’ultimi scegliessero da soli il loro futuro.

Tina Cipollari parla della sua vita privata, dei figli e dell’ex marito a ‘Uomini e Donne Magazine’ 

Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, Tina Cipollari ha parlato molto del suo rapporto con l’ex marito Chicco Nalli, ma anche del suo ruolo di mamma. Qualche giorno fa la frusinate e il popolare hair stylist sono stati paparazzati insieme facendo temere di essere tornati insieme. Addirittura, la vamp è stata fotografata con un pancino sospetto allarmando tutti fan che erano convinti che fosse incinta del quarto figlio. Entrambe le notizie sono state seccamente smentite dai diretti interessati.

Tina Cipollari: ‘Mio figlio tronista? Non ci vedrei nulla di male…’

Nel corso del suo percorso nel dating show ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari è stata corteggiatrice, tronista e infine opinionista ufficiale. Proprio perché conosce alla perfezione il programma di Maria De Filippi, non ci vedrebbe nulla di male se uno dei suoi figli le dicesse di voler fare il tronista. Ovviamente la frusinate ha ammesso anche che preferirebbe un’altra strada per i sui ragazzi.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari al magazine del dating show Mediaset 

“Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro, ma vorrei che nella vita facessero altro”,

ha dichiarato Tina Cipollari. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che Mattias , Francesco e Gianluca non sono attratti dal mondo televisivo. Uno di loro, ovvero il primogenito ha fatto delle sfilate di moda, ma niente di più.