Tutto può succedere 3, anticipazioni 7^puntata: le paure di Alessandro e Sara

Settima puntata di Tutto può succedere

La settima e penultima puntata della fiction Tutto può succedere andrà in onda lunedì 30 luglio. Le anticipazioni rivelano che il personaggio di Sara deve fare i conti con i dubbi per il fatto che non riesce a gestire le numerose problematiche di Francesco. La figlia Alice è giunta a Roma per recuperare il rapporto con il padre, quando Francesco ha deciso di iniziare la storia con Sara.

La settima puntata della fiction di Rai uno

Nella settima puntata di Tutto può succedere 3 anche il personaggio di Alessandro Ferraro vive un momento difficile dovuto al comportamento di Cristina. La donna non può fare a meno della presenza dell’amico Simone, al punto che Alessandro pensa che tra loro ci sia qualcosa di speciale. Le anticipazioni svelano che Cristina, ad insaputa dei suoi familiari, decide di partire insieme a Simone. Forse perché si sente oppressa dalle attenzioni del marito. Ma questo atteggiamento della donna finisce per complicare il suo rapporto con Alessandro.

La decisione di Carlo Ferraro insieme alla cantante Tony

Nella settima puntata di Tutto può succedere 3 Carlo prende una decisione rischiosa. Infatti il padre di Robbel vuole tentare la fortuna nel mondo della discografia, insieme all’amica Tony. Questa decisione può avere delle ripercussioni negative sul suo rapporto con la moglie Feven. Ambra, invece, dimostra di essere una donna forte e capace di prendersi le proprie responsabilità. La figlia di Sara incontra l’ex fidanzato Andrea che le chiede una seconda possibilità, dopo il suo atteggiamento egoistico.

Federica e la storia d’amore con Luigi: ritrova la serenità

Inoltre Federica è tornata dalla sua missione in Africa e può iniziare la sua storia d’amore con Luigi. Nella precedente puntata Federica e Luigi si sono baciati all’aeroporto, dopo aver compreso i loro sentimenti reciproci. Nel sesto appuntamento con Tutto può succedere abbiamo assistito un momento di riavvicinamento tra Ambra e Giovanni.