Mangia 6 Kg di Nutella al giorno: “Voglio il sedere più grosso del mondo…” – FOTO

sedere
Vuole il sedere più grosso del mondo per questo mangia nutella

Ci sono sogni e sogni, quello di Natasha Crown è quello di avere il sedere più grosso del mondo. Per riuscirci, la donna sta investendo soldi e salute. Il suo trucco? La Nutella

Natasha Crown sta diventando popolare in tutto il mondo per via del suo bizzarro sogno: quello di avere il sedere più grosso del mondo. La 24enne ci sta riuscendo, mangiando circa 6 Kg di Nutella al giorno.

Natasha, il sogno di un sedere enorme

Ci sono ragazze che a differenza di Natasha Crown sognano un sedere piccolo e perfetto. Invece, la 24enne svedese crede che un bel Lato B sia abbondante. Non sono importanti le imperfezioni per lei. Basta guardare le sue foto per capirlo. Su Instagram, Natasha che viene Gothenburg in Svezia, nella vita lavora come modella curvy e per realizzare il suo sogno mangia fino a 6 chili di Nutella al giorno.

Al momento, la circonferenza del lato b supera i 182 cm, ma lei ancora non si sente pienamente soddisfatta. Secondo il Daily Mail, la ragazza mira ad ingrandire il suo fondoschiena con tutti i mezzi possibili. Ovviamente è ricorsa anche alla chirurgia. Alcune operazioni le hanno permesso di spostare il grasso del suo corpo proprio in quell’aria.

Un sedere più che abbondante

Un sogno bizzarro che richiede però, da parte della modella, un impegno piuttosto considerevole. La 24enne ha una circonferenza piuttosto considerevole, ma non le basta ancora. Vuole arrivare ad avere il sedere più grosso mai esistito sulla faccia della terra. La sua è un vera e propria ossessione, che risale ai tempi della scuola.

La prima operazione è di circa 4 anni fa. Non ha più pensato a renderlo perfetto, secondo gli standard ideali del momento, ma ha pensato solo ed esclusivamente ad ingrandirlo. Da quel momento, ha iniziato una dieta ferrea, ipercalorica, a base di decine di pizze a settimana e di barattoli di Nutella. La ragazza, ha dichiarato:

«Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo».