Albano e Romina, la figlia Cristel a passeggio col nipotino Kay – Foto

Albano
Romina Albano e Cristel, il piccolo Kay a passeggio

Sono dei nonni amorevoli Albano e Romina. Da quando è nato il piccolo Kay sembrano ancora più uniti di prima. Qualche settimana fa sono spuntate in rete le prime foto del piccolo

Romina Power e Albano Carrisi, in arte Al Bano, farebbero felici mezza italia se tornassero ad essere una coppia nelle vita oltre che sul palco. La bella cenetta romantica che i due si sono concessi poche ore fa, fa sperare che un ritorno di fiamma sia possibile. Grazie al nipotino questo potrebbe essere ancora più probabile.

Romina e Albano, una lunga storia d’amore

Chi non si è appassionato alla storia d’amore tra Albano e Romina? I due per molti italiani rappresentano la coppia ideale, l’idillio. Anche se dopo una serie di tristi vicissitudini i due si sono allontanati, l’affetto non è mai sparito. Il loro è uno di quegli amore che “fanno giri immensi ma poi ritornano”.

Grazie alla nascita del primo nipotino, Kay, le loro vicinanza è ancora più tangibile. I due, infatti, hanno più volte sostenuto la voglia di diventare nonni, anche se Albano è un po’ restio a farsi chiamare così. Nonno, è un termine che fa sentire vecchio il cantante di San Marco Cellino che è ancora papà di due ragazzi giovani e minorenni avuto dalla relazione con Loredana Lecciso.

Kay, la chiave per tornare insieme

Quando si diventa nonni, il centro di tutte le attenzioni diventano i nipotini. Nel caso di Albano e Romina, il nipotino. E’ il primo figlio della coppia a regalare loro un pargoletto da coccolare. Cristel è diventata mamma da poco, il suo piccolo Kay ha poco più di un mese ma già sta facendo parlare di sè sul web.

Un nipotino fortunato con dei nonni famosi e amatissimo come loro (e non solo in Italia!). Romina e Albano ovunque vanno riempiono gli stadi, i teatri e i palcoscenici. Nella foto sottostante, possiamo vedere Cristel portare a spasso il suo piccolino, che per questine di privacy non vuole ancora mostrare al mondo, in un bel passeggino. Uno scatto artistico che mostra la bellezza e la finezza della terzogenita della coppia.