Gianni Morandi ed il successo a Lucca: “rimane un idolo nel panorama femminile”

Gianni Morandi

Il cantante Gianni Morandi ha ottenuto un grande successo con il concerto a Lucca. Molte donne non hanno voluto perdere questo importante evento e sono arrivate insieme ai loro mariti. D’altronde questo tour del cantante nato a Monghidoro offre la possibilità al suo pubblico di ripercorrere i brani degli anni sessanta che rappresentano la storia della musica.

La sua musica ha il merito di far tornare tutti giovani, proprio ricordando i suoi grandi successi. Numerose fans del cantante emiliano hanno sottolineato il loro affetto verso Gianni Morandi che si distingue dagli altri artisti per il suo modo di fare.

Gianni Morandi e il suo legame con le fan

Sono molti i mariti che hanno accompagnato le mogli a vedere Gianni Morandi e si chiedono in modo ironico cosa abbia più di loro il cantante di Monghidoro. Lucca ha visto il tutto esaurito così come le altre date che hanno visto il cantante impegnato nel suo tour.

Dunque il cantautore può ritenersi soddisfatto poiché ha sempre la capacità di regalare grandi emozioni al suo pubblico. Infatti dopo cinquant’anni è sul palco, dove continua a riempire le piazze, a dimostrazione del suo grande legame con le persone. Gianni continua a rimanere con il passare degli anni un idolo nel panorama femminile.

Il ritorno in televisione con la fiction L’isola di Pietro 2

Intanto negli scorsi mesi Gianni Morandi è stato impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie televisiva L’isola di Pietro. La fiction è ambientata tra le bellezze della Sardegna, in particolare a Carloforte, luogo di cui Morandi e la moglie Anna sono innamorati.

A settembre ritornerà in questa località per terminare le riprese della serie di Canale 5. L’isola di Pietro sarà trasmessa sul piccolo schermo a partire dal mese di dicembre. Gianni Morandi ha fatto questo annuncio sulla sua pagina ufficiale di facebook.