Adrian: ecco quanti saranno gli episodi della serie evento dedicata al Molleggiato

Il Molleggiato

Mediaset durante la presentazione dei palinsesti della stagione 2018-2019 ha dato l’annuncio della messa in onda della serie evento Adrian. Ci sono importanti novità intorno a questo prodotto televisivo in quanto gli episodi sono ventisei e durano mezz’ora. Queste sono le uniche anticipazioni che sono state rese note intorno alla serie tanto attesa. Il Molleggiato Adriano Celentano riesce sempre a far parlare della sua persona.

Il successo televisivo per il Molleggiato

Un altro successo televisivo è in arrivo: d’altronde da molti anni manca il Molleggiato su Canale 5. Mediaset in molte occasioni ha mandato il concerto Rock economy, lo show di Adriano Celentano. Il Molleggiato si è distinto per essere un artista superiore agli altri poiché nei suoi brani ha parlato di svariate tematiche, come la politica e l’ambiente.

Adrian, un super eroe per eccellenza

Il personaggio di Adrian è una sorte di super eroe pronto a salvare il mondo dai nuovi cambiamenti che il futuro ha in serbo. Il 2009 rappresenta l’anno in cui ha avuto inizio il progetto che ha portato alla serie Adrian. Questa idea geniale del Molleggiato può lasciare a bocca aperta i milioni di telespettatori italiani curiosi di vedere questa serie evento. Dunque gli episodi saranno brevi, in quanto hanno una durata di ventisei minuti. Dovrebbero essere trasmessi due episodi ad ogni appuntamento e sono previste tredici serate.

Le grandi sorprese della Mediaste nella prossima stagione televisiva

Mediaset prepara il pubblico ad una nuova stagione piena di sorprese, anche per quanto riguarda le serie televisive di grande successo, come Rosy AbateAdriano Celentano rappresenta il personaggio del momento. Il cantante ha avuto l’idea della serie Adrian quasi dieci anni fa. Dunque possibili ostacoli e slittamenti non sono ipotizzabili.