Elisa Isoardi, la clamorosa indiscrezione: alla Prova del Cuoco sarà affiancata da un grillino

Isoardi
Isoardi sarà affiancata da un grillino alla Prova del Cuoco

Elisa Isoardi non sarà da sola alla Prova del Cuoco: la bella compagna di Matteo Salvini sarà affiancata da un grillino, ecco chi

Non sarà completamente sola Elisa Isoardi. Al timone de La Prova del cuoco, la compagna di Matteo Salvini avrà una spalla che conosce bene il mondo della cucina. Ecco di chi si tratta.

La spalla di Isoardi, Andrea Lo Cicero

Svelata finalmente la spalla di Elisa Isoardi alla Prova del cuoco: la compagna di Matteo Salvini avrà accanto un volto noto del mondo della televisione che ha già una certa esperienza in cucina. Si tratta di Andrea Lo Cicero, ex gloria del rugby azzurro, già concorrente di Celebrity MasterChef Italia.

Lo Cicero sicuramente saprà consigliare al meglio a bella Isoardi dandole dritte in cucina che possono sicuramente aiutarla anche nel privato. Le sue cenette romantiche con il Ministro dell’Interno ne beneficeranno senz’altro.

Lo Cicero, assessore del Movimento 5 stelle

Oltre che sportivo e appassionato di cucina, Andrea Lo Cicero è anche stato per poco un assessore del Movimento 5 Stelle a Roma. Al tempo però fu costretto a dimettersi per le sue frasi controverse, razziste ed omofobe su gay e rom.

Accanto a loro, sottolinea Italia Oggi, ci sarà ancora Patrizio Roversi da Linea Verde per rendere il programma mattutino più frizzante e brioso. Al posto di Roversi a Linea Verde andrà, invece, Federico Quaranta spesso presente a La Prova del cuoco della Clerici, una specie di sostituzione insomma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!