Romina e Albano flirtano, la reazione di Loredana Lecciso sui social

albano
Loredana Lecciso, la reazione al flirt tra Romina e Albano

Loredana Lecciso non ha mai visto di buon occhio la vicinanza tra il suo ex compagno Albano e Romina, la sua ex moglie. Per la showgirl i due non ritorneranno mai insieme

Ancora scotta a Loredana Lecciso il fatto che il suo ex Albano si stia riavvicinando all’ex moglie Romina Power. Se al resto di Italia piace rivedere insieme, a Loredana fa solo male. Ma come ha reagito sui social a Lecciso?

Loredana, la reazione al flirt tra Romina e Al Bano

Ha sempre detto Loredana Lecciso che Albano e Romina non torneranno mai più insieme. Eppure le ultime news sembrano dire il contrario. Intanto, Loredana che si è allontanata da poco dal suo compagno, reagisce a modo suo sui social. A Barbara D’Urso ha sempre confidato che ad Albano voleva ancora molto bene.

La showgirl sarebbe tornata con lui se il cantante avesse fatto un passo indietro. Ma Albano è stato irremovibile. Loredana non faceva per lui e se ne è accorto già qualche anno fa, ma solo di recente ha avuto il coraggio di troncare il rapporto.

La reazione sui social

Ultimamente, Romina e Abano si sono addirittura anche ritrovati a cena insieme. Albano ha persino regalato delle rose ala sua ex moglie. Loredana Lecciso ha reagito mostrando totale indifferenza, ma con un scatto che marca ancora una volta a sua bellezza. Pubblicate dal magazine Chi, le foto dei due parlano chiaro.

Il selfie di Loredana ha fatto il boom di like. Ma a colpire sono stati gli hashtag #feelgood, #relax, quasi contenesse un messaggio criptato, una sorta di risposta indiretta ai rumors intorno al cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie.

Romina coglierà l’ennesima provocazione? Chi vivrà vedrà.

???#picoftheday #selfie #flowers #love #feelgood #instamoment #relax #kiss #MissBikiniluxe

Un post condiviso da Loredana Lecciso? (@loredanalecciso_) in data: