Temptation Island: ecco cosa vedremo nella prossima puntata

temptation Island

La penultima puntata

Il quarto appuntamento con Temptation Island 2018 si prospetta davvero imperdibile per tutti i fan e gli appassionati del Reality Love. Le anticipazioni che arrivano dall’ultimo promo ufficiale trasmesso su Canale 5 rivelano che una delle protagoniste di questa edizione sarà al centro di uno ‘scandalo’, in quanto bacerà uno dei tentatori del suo villaggio, tradendo così il fidanzato che potrà vedere le immagini proposte dal conduttore del programma Filippo Bisciglia. Assisteremo ad un altro falò ‘straordinario‘ prima dell’ultima puntata? Lo scopriremo lunedi 30 luglio sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Martina e Giampaolo al fotofinish?

La fidanzata al centro delle polemiche è la bella Martina che ha deciso di partecipare a Temptation Island 2018 assieme al suo fidanzato Giampaolo per mettere alla prova il loro sentimento e per essere sicura al 100% che la loro relazione potesse funzionare.

Purtroppo, dopo alcuni video in cui il fidanzato mostrava palesemente di snobbare Martina, quest’ultima si lascerà trasportare dalle emozioni e dalle forti sensazioni che prova nei confronti di Andrew, il giovane tentatore che l’ha corteggiata per tre settimane e che, a quanto pare, sarebbe riuscito a conquistarla. La reazione del ragazzo non potrà essere positiva, anche perché in queste settimane, pur avendo conosciuto altre ragazze, si è sempre comportato bene.

Francesco e Giada a confronto

Ma questo non sarà l’unico effetto speciale nella penultima puntata di Temptation Island del 30 luglio. Al centro della trasmissione, infatti, ci sarà anche il nuovo confronto al falò finale per una delle coppie in gara. Si tratta di Giada e Francesco, i quali avranno molto da dirsi e da chiarirsi. La coppia ha palesato sin dall’inizio di volersi mettere in gioco per valutare l’importanza dei loro sentimenti. Nel promo trasmesso su Canale 5 vediamo che, ad un certo punto dell’incontro, Giada scoppierà in lacrime: potrebbe scattare l’addio con il fidanzato? Ai posteri l’ardua sentenza.