Albano Carrisi e Romina Power: “non si sono mai lasciati”

Albano Carrisi

Il giornale Chi diretto da Alfonso Signorini ha dato subito la notizia relativa Albano Carrisi e Romina Power insieme. Il settimanale della rivista è uscito in edicola mercoledì 25 luglio, con la grande curiosità da parte del pubblico intorno a questa coppia. Infatti Carrisi e la Power hanno cantato insieme in occasione del compleanno dell’ex presidente dell’Inter Pellegrini. Al termine della serata Albano e Romina si sono concessi un momento romantico.

Carrisi sorpreso mentre va a comprare le rose

Al Bano è stato sorpreso mentre andava a comprare un mazzo di rose per Romina Power. Un gesto, stando alle affermazioni del giornale Chi, che fa ipotizzare che i due non hanno mai smesso di amarsi. D’altronde una storia indimenticabile come quella di Albano e Romina ha visto coinvolto il grande pubblico. Negli ultimi anni i fan hanno sempre lanciato messaggi per rivedere la coppia insieme. Il loro primo incontro è avvenuto alla fine degli anni sessanta, tutto è iniziato lavorando insieme in alcuni musicarelli di successo.

Una coppia unica: giovedì 26 luglio, grande serata

AlBano Carrisi e Romina Power rappresentano un esempio di grande forza, in quanto sul palco riescono a regalare grandi emozioni al pubblico. Questo aspetto li ha resi unici e il paragone con Beyonce e Jay-Z può essere considerato solo un complimento per la coppia americana. Giovedì 26 luglio andranno al Beat Village di Rimini sulla riviera Romagnola dove il pubblico li attende.

Il brano di maggiore successo della coppia

Tra i brani più attesi dai fan si annovera la canzone “Felicità”. Nello scorso mese il cantante pugliese ha partecipato su Rai Uno ad una serata dedicata a Padre Pio. Al Bano ha anche collaborato con Fabio Rovazzi alla realizzazione di una canzone evento “Faccio quello che voglio” che sta ottenendo un grande successo sul web.