Meghan Merkle, la moglie del Principe Harry sta perdendo i capelli: ecco di cosa soffre

Meghan Merkle, la moglie del Principe Harry sta perdendo i capelli: ecco di cosa soffre

Da qualche tempo i fan di Meghan Merkle si sono accorti che la loro beniamina non ha più una chioma vistosa come un tempo. Infatti, la moglie del Principe Harry sembra risultare sempre più diradata. Ma per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Meghan Merkle insieme al marito il Principe Harry

Meghan Merlerk, la neo moglie del Principe Harry ha una chioma sempre più sfoltita, per quale motivo?

Sono tantissime le tesi che i fan di Meghan Merkle si sono poste in queste ultime settimane. Molti hanno pensato che si trattasse solo dello stress per essere entrata in una delle famiglie più importanti del Pianeta. E vero che questo comporterebbe del nervosismo a chiunque, ma sotto c’è qualcos’altro di più serio.

La Duchessa del Sussex Meghan Merkle soffrirebbe di alopecia areata 

Durante l’evento con la Regina Elisabetta nel Cheshire, infatti, la folta chioma della neo moglie del Principe Harry è apparsa sfoltita tanto da mettere in allarme tutti. Secondo l’esperto Antonino Di Pietro, intervistato appositamente dal noto magazine di gossip ‘Gente’, alla base dei capelli radi di Meghan Merkle ci sarebbe un problema abbastanza serio.

A quanto pare la ragazza soffrirebbe di alopecia areata, che la Duchessa del Sussex avrebbe finora mascherato con strategici cappellini e messy bun. Troverà una giusta cura per tornare a mostrare una chioma perfetta? Questo esperto ha analizzato accuratamente tutte le acconciature sfoggiate da Meghan Markle nelle settimane passate e ha dichiarato che le scelte della ragazza sono servite a nascondere il diradarsi dei capelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)