Categories: Gossip

Depressione? I calciatori azzurri hanno la cura!

I calciatori della nazionale azzurra hanno trovato il modo per combattere la depressione per  la precoce uscita dai mondiali del Brasile!

I calciatori azzurri la sanno lunga… proprio così i calciatori della nazionale italiana hanno trovato la cura per la depressione che li ha colti di ritorno dal Brasile… non parliamo di farmaci, ne tanto meno di sedute di meditazione o yoga, bensì di una cosa molto più semplice ed assolutamente efficace… sono tutti partiti per le vacanze con le rispettive famiglie e amici al seguito!

Mentre ancora in tutte le trasmissioni sportive, a casa e nei bar si continua a parlare di come i calciatori azzurri abbiano giocato nelle partite dei Mondiali del Brasile, mentre impazza il toto allenatore per la nazionale italiana e mentre si continua a sindacare su chi Prandelli avrebbe dovuto convocare, gli azzurri dimenticano la loro delusione e volano a divertirsi in vacanza, postando selfie e scatti a più non posso; vediamo allora quali sono le mete scelte dai calciatori.

La meta più gettonata sembrerebbe essere la solite isola di Formentera, qui hanno trovato il loro “buen retiro” un gran numero di calciatori azzurri, vediamo insieme chi sono; Alberto Aquilani con la moglie, la bella attrice Michela Quattrociocche in attesa del secondo figlio e la piccola Aurora si divertono in spiaggia… con relativa foto, eccola!

Gli altri calciatori azzurri che hanno scelto l’isola delle Baleari per le loro vacanze sono Ignazio Abate con la bella moglie Valentina, Leonardo Bonucci con la sua Marina Maccari e Marco Verratti con i suoi amici. Sempre alle Baleari ma a Ibiza stanno trascorrendo le loro vacanze il calciatore Alessio Cerci con la bellissima fidanzata Federica Riccardi, mentre Ciro Immobile con la sua neo sposina Jessica, postano foto della loro romantica luna di miele in barca, alla scoperta delle calette più belle e nascoste delle isole Baleari. Cerci 

  

Voliamo via dalla Spagna e atterriamo in Italia, più precisamente in Sardegna, perchè è qui che Claudio Marchisio e famiglia hanno deciso rilassarsi al sole. Spostiamoci di nuovo dall’Italia e voliamo a New York dove incontriamo due calciatori azzurri, parliamo di Pirlo, anche lui attivissimo a postare le foto delle sue vacanze insieme alla compagna Valentina Baldini e i futuri sposi Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, che si sono concessi un anticipo di luna di miele, visto che 19 luglio convoleranno a giuste nozze al Santuario di Montenero in provincia di Livorno. 

  

Anche Balotelli e futura sposa, Fanny Neguesha, sono partiti ma per ora non si sa per dove, l’unica foto che gira sui social e quella postata da lei di un aereo dell’Air France e la scritta “travel”… Altro calciatore azzurro che sta partire per le ferie è Gigi Buffon con la bella Ilaria D’Amico, ma la meta è top secret o almeno per ora… riusciranno i paparazzi a scovarli?

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago