Barbara D’Urso e l’incidente che scatena l’ira del popolo del web – VIDEO

Barbara D’Urso e l’incidente che scatena l’ira del popolo del web

Tra una scena e l’altra de ‘La Dottoressa Giò 3’, Barbara D’Urso si concede dei momenti di relax. Quest’anno Lady Cologno ha deciso di rinunciare alle vacanze estive per realizzare il suo grande sogno: fare la terza stagione della fiction che l’ha resa popolare. Carmelita, però, nel week end si allontana dal set per passare qualche giorno al mare o nel suo appartamento romano.

Barbara D’Urso e il momento di relax in una spiaggia romana 

Sui vari profili social, ogni giorno Barbara D’Urso posta dei retroscena della usa vita privata e tanto altro ancora. Alcune ore fa, Lady Cologno ha pubblicato un breve filmato che la mostra mentre corre sulla spiaggia al tramonto. La conduttrice partenopea è vestita solamente con un semplice copricostume bianco abbastanza scollato che fa intravedere le sue curve. Accanto al video ha scritto la seguente didascalia con annessi hashtag:

“Correre sulla spiaggia al tramonto. Buona serata!!! #ilmaredentro#buonaestate #colcuore”.

Successivamente, una Carmelita sorridente ha pronunciato la seguente frase:

“Volete correre sulla spiaggia con me?”.

(Continua dopo il video)

Correre sulla spiaggia al tramonto ?????? Buona serata!!! #ilmaredentro #buonaestate #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Il popolo del web furioso con Barbara D’Urso: la conduttrice ha strappato un fiore in via d’estinzione 

Immediatamente i followers di Barbara D’Urso e non si sono scatenati contro la presentatrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. Ma per quale motivo? Lady Cologno, infatti, porterebbe tra le mani un bellissimo esemplare di Giglio di mare, un fiore che è in via d’estinzione e che è severamente vietato raccoglierlo perché sono tutelati dallo Stato. La presentatrice napoletana era all’oscuro di questa normativa? Quali conseguenze ci saranno per lei? Nel frattempo l’artista è quasi pronta a tornare sul piccolo schermo con i due contenitori Mediaset che riapriranno i battenti a settembre.