Albano e Romina: oggi sono 48 anni di matrimonio

48 anni di matrimonio

Il 26 luglio non può essere considerato un giorno come gli altri, in quanto si sono sposati Albano e Romina. Era l’anno 1970 e dunque sono passati quarantotto anni dal matrimonio della coppia. Malgrado la fine della loro storia, i fan festeggiano la coppia sul web. Albano e Romina si sono conosciuti alla fine degli anni sessanta: era un periodo in cui nascevano grande storie d’amore, grazie ai cosiddetti musicarelli. Anche il cantante Gianni Morandi grazie alla partecipazione ad un musicarello ha conosciuto Laura Efikrian.

48 anni di matrimonio di una coppia unica

Albano e Romina si sono sposati in giovane età e sono passati 48 anni: la coppia aveva grandi differenze di vita. Il cantante pugliese, infatti, proviene da una famiglia umile fondamentale nel suo successo. Carrisi, infatti, non ha mai rinnegato le sue radici e la Puglia, la sua terra d’origine. Albano ha un rapporto straordinario con la madre, a cui non smette di chiedere consigli. Romina, invece, proviene da una famiglia di grandi attori: il padre è Tyrone Power. In numerose interviste la Power ha parlato del suo rapporto con la madre che ha vissuto momenti difficili ed ha scritto anche un libro.

Oggi Albano e Romina ospiti al Beat Village di Rimini

Oggi festeggiano quasi mezzo secolo dal matrimonio che ha cambiato la loro vita. Inoltre anche oggi che è un evento importante, Albano e Romina condividono una serata insieme. Infatti cantano al Beat Village di Rimini, dove sono attesi dal loro pubblico con l’intento di ripetere il successo di Genova all’inizio del mese di luglio. Questa è l’annata del vero ritorno di questa straordinaria coppia capace di regalare emozioni ai propri fan. L’esempio principale si ritrova nei numerosi auguri da parte del pubblico sui social per i quarantotto anni di matrimonio. Inoltre la figlia Kristel si gode la sua prima estate da madre e questo evento ha cambiato la vita della famiglia Carrisi.