Che dio ci aiuti 5: ad agosto gli attori si prenderanno un periodo di pausa

Che dio ci aiuti 5

Continuano le riprese sul set della serie televisiva Che dio ci aiuti 5 che tornerà sul piccolo schermo nel mese di gennaio. Gli attori avranno un periodo di pausa a partire dal mese di agosto. Anche nel corso delle riprese della quarta stagione di Che dio ci aiuti, i protagonisti si sono presi una pausa. Un esempio si ritrova in Francesca Chillemi che nel 2016 dopo numerosi mesi sul set di Che dio ci aiuti, si è goduta il mare e la sua famiglia.

A gennaio arriva Che dio ci aiuti 5

Nel mese di aprile hanno avuto inizio le riprese ed i milioni di telespettatori italiano attendono con ansia il ritorno di questa fiction. I cambiamenti nel mese di giugno hanno visto la fiction con Elena Sofia Ricci al centro delle attenzioni dei giornali. Il cast rimane lo stesso, ad eccezione di due personaggi. La pagina ufficiale della serie non ha reso note le foto dei protagonisti sul set. Solamente nel mese di giugno il giornale Sorrisi e canzoni ha messo l’esclusiva riguardo alla fiction Che dio ci aiuti 5.

Due anni dal grande successo della serie

La riservatezza caratterizza la serie Che dio ci aiuti: l’intento è quello di sorprendere lo spettatore. Mancano cinque mesi alla messa in onda della serie Che dio ci auti 5 che, come di consueto, ritornerà sul piccolo schermo a gennaio. La Rai ha trasmesso la quarta stagione nel gennaio 2016 e dunque sono passati due anni. Si tratta di un periodo che porta fortuna negli ascolti alla serie.

L’erede di Lino Guanciale

Il merito del successo della serie si ritrova nella capacità di raccontare sempre storie nuove per sorprendere i telespettatori. Ogni vicenda ruota intorno a suor Angela, personaggio fondamentale e pronta ad aiutare le persone in difficoltà. Nella quarta stagione Suor Angela e Nico hanno regalato momenti di comicità, arrivando a formare una grande coppia. L’attore Gianmarco Saurino è considerato l’erede di Lino Guanciale nella serie Che dio ci aiuti 5. Inoltre l’attore foggiano prenderà parte alla fiction Non dirlo al mio capo. Si tratta di una serie giunta alla sua seconda stagione con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale protagonisti.