“Fanc*lo Salvini…”: Nina Zilli in concerto insulta Salvini, il Ministro l’asfalta così – VIDEO

Salvini
Nina Zilli contro Matteo Salvini

Nina Zilli è una cantante molto amata dagli italiani. Ma la sua uscita su Matteo Salvini non è piaciuta a molti. Ecco cosa ha detto la cantante contro il Ministro dell’Interno

Non manca mai Matteo Salvini: anche contro quest’ultimo attacco arrivato da Nina Zilli risponde senza peli sulla lingua. La cantante l’ha insultato durante uno dei suoi ultimi concerti suscitando malumore tra i fan.

Nina Zilli e il commento su Salvini

Molti hanno ritenuto quantomeno irrispettoso il commento su Matteo Salvini che la cantante ha fatto durante una delle sue ultime esibizioni. La Zilli ha manifestato apertamente la sua ostilità al Ministro dell’Interno sul palco, davanti a centinaia di fan che erano accorsi a vederla indipendentemente dalla sua “fede politica”. Non è la prima cantante che lo fa, l’hanno preceduta un bel po’ di cantanti tra cui Fiorella Mannoia.

E’ chiaramente contraria alla visione e alle decisioni prese dal Ministro dell’Interno in merito alla questione migranti la nota cantante. Nina Zilli ha espresso la sua opinione in merito con poche e concise parole, durante il concerto per la Notte Rosa dello scorso 6 luglio tenutasi a Lido degli Scacchi presso Comacchio.

L’insulto a Salvini

Qualcuno l’ha registrata proprio mentre la bella Zilli gridava ai quattro venti: “Fanculo Salvini”. La cantante è stata un po’ incauta. Forse credeva che gridando a fine serata il suo insulto nessuno l’avrebbe ripresa?

Poi ha anche aggiunto, per giustificare la sua imprecazione:

“Basta guerra, siamo nel 2018. Peace. Tutti devono avere il diritto alla vita.

E’ chiaro il riferimento al fatto che purtroppo i migranti che muoiono in mare sono sempre di più e soprattutto bambini. Salvini ovviamente ha subito risposto alla provocazione postando il video e definendo la Zilli sarcasticamente molto furba.