Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

Alcune ore fa Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale ‘Corriere della Sera’. La moglie di Paolo Bonolis è finita nuovamente al centro dei media per un posto pubblicato sul suo profilo Instagram. La donna non ha nessun problema ad essere una privilegiata grazie alla sua attività lavorativa e quella del marito.

Quella di Bonolis è una famiglia abbastanza numerosa e non si pongono nessun problema a mostrare agli altri il loro tenore di vita. Qualche settimana fa, la donna è stata aspramente criticata per aver pubblicato alcuni scatti sul suo jet privato. Ora, la moglie di Paolo è tornata ed essere criticata per una foto in cui ha in mano il libro ‘Invidia il prossimo tuo’.

Sonia Bruganelli la moglie di paolo Bonolis spiega perché prende il jet privato 

Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio e per la prima volta ha parlato sui giornali del vero motivo che la spinge a prendere spesso il loro jet privato.

“All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina”,

ha dichiarato la moglie di Bonolis.

Il dramma di Sonia Bruganelli e paolo Bonolis per la figlia con problemi di salute

Quest’ultima, inoltre, ha affermato che dopo tanti anni di fisioterapia e sacrifici, la figlia è quasi autonoma. Per Sonia, il popolo del web giudica senza sapere in realtà i fatti. Poi ha rivelato anche che questa malattia è stata molto dura per lei, il marito Paolo e per gli altri fratelli.

“Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Infine, Sonia Bruganelli ha affermato che l’invidia che provano le altre persone nei suoi confronti, prima o poi si ritorce contro.