Il dramma dell’attore Lorenzo Crespi: “Non ho più soldi per la spesa e sono malato….”

Crespi
Crespi e il suo dramma

Lorenzo Crespi , qualche tempo fa, ha lanciato un vero e proprio grido d’aiuto sui social per ricordare a tutti la sua esistenza e soprattutto il fatto che purtroppo nessuno lo vuole più in film e fiction

Quello di Lorenzo Crespi è solo uno dei tanti nomi che si accoda a quelli dei personaggi famosi caduti in disgrazie. L’ex stella di Un posto al Sole proprio non pensava di fare questa fine, un sorte molto diversa da quella che ha investito, invece i suoi colleghi.

Lorenzo Crespi, un grido d’aiuto

In un lungo post di qualche tempo fa, Lorenzo Crespi, celebre attore italiano fa reso noto a tutti che la sua situazione economica non è più ormai quella di un tempo. L’attore versa in condizioni decisamente drammatiche: senza luce, senza gas e d’inverno non può godere nemmeno del riscaldamento.

Come se non bastasse, Crespi ha reso noto di avere anche una malattia ai polmoni ed è completamente solo. Il cane che gli faceva compagnia purtroppo l’ha dovuto dare in affidamento ad altre persone dato che non aveva soldi sufficienti per comprargli cibo.

Economicamente e fisicamente instabile

Purtroppo, non solo e finanze dell’attore sembrano essere piuttosto precarie, ma anche la sua salute non dà molto affidamento. In una prima parte del suo vecchio post, l’attore ha raccontato:

“Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai. Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.. Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…”

Una situazione, quella di Crespi, davvero drammatica che anche dopo le ultime ospitate nel noto programma di Barbara D’Urso purtroppo non è cambiata di una virgola. Nessuno vuole più saperne di lui, il suo nome e la sua immagine non vendono praticamente più. Ai suoi follower ha poi raccontato:

Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest’istante mi trovo così..

Una situazione spiacevole che l’attore vorrebbe poter non vivere e crede di non meritare:

testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬”

Qualcuno ha persino cercato di ostacolare l’attore mettendogli in bocca (almeno secondo la sua versione), parole contro la conduttrice di Dominica Live. Insomma, un destino infame che sembra on aprirsi a nessuna speranza.