Morgan insulta i giudici di X Factor: “Tutti squallidi gelatai, Asia Argento è….”

Argento
Morgan contro i giudici di X Factor e le parole su Asia Argento

Non ha risparmiato nessuno Morgan con le sue critiche. Il celebre cantante dei Bluvertigo ha sparato a zero sui giudici di X Factor salvando in parte solo l’ex moglie Asia Argento

Morgan ha sempre avuto un animo molto critico e anche questa volta, appena ne ha avuto l’occasione, ha detto a sua sul talent X Factor che appassiona tantissimi italiani. Ecco quali parole ha riservato però per l’ex moglie Asia Argento sempre al centro di polemiche e insulti.

Morgan, gli insulti ai giudici attuali di X Factor

E’ uno dei talent musicali più longevi X Factor. Morgan, per un po’ di tempo, ha ricoperto il ruolo di giudice. Ma poi ha deciso di volgere il suo sguardo altrove. Il cantante ha fatto anche una breve e più che polemica esperienza in un altro talent, quello di Amici e poi in Tv non l’abbiamo visto più.

Marco Castoldi  in una lunga intervista a Il Corriere della Sera, il cantante è tornato a parlare della tv da cui ormai è stato “emarginato”. Come è solito fare, non si è risparmiato in commenti e insulti. Non ha mai visto di buon occhio i talent e il futuro riservato ai ragazzi che ne fanno o ne han fatto parte.

Gli insulti a X Factor e il pensiero sull’ex moglie

Non riusciranno mai a zittire uno come lui. Morgan dice quello che pensa adottando pochi filtri e questo in Tv non va sempre bene. Infatti, precisa durante l’intervista:

“I signori della tv ti dicono: devi allargare il discorso. Con allargare il discorso intendono abbassare il livello di quello che dici”.

Dopo l’esperienza Talent, Marco è più che convinto che non tornerà mai ad indossare l’abito da giudice o coach di un talent show, soprattutto di X Factor che lui definisce senza mezzi termini:

“banchetto dei gelatai, partito come uno show nobile; ora è una cosa squallida e patinata”.

Nella giuria c’è però anche l’ex moglie Asia Argento: su di lei il cantante è molto più pacato e confessa la sua opinione:

“Ha una grande cultura musicale”.

Un commento sincero o ironico? Sicuramente i rapporti con Asia non sono più quelli di un tempo ma è pur sempre la mamma dei suoi figli e non può essere troppo cattivo con lei.