Ustionato il piccolo Leone, Fedez e Ferragni massacrati sui social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata sui social

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori solo da qualche mese, eppure sui social si parla solo ed esclusivamente di loro e del piccolo Leone. Centinaia i messaggi degli haters contro Chiara, mamma secondo alcuni poco responsabile

Non è stata la scelta migliore quella di Chiara Ferragni e di Fedez, di esporre al sole il piccolo Leone. Il bambino purtroppo ha riportato delle piccole ustioni, niente di grave. Ma è bastato vederlo rosso come un gamberone al web per inveire contro Chiara.

Fedez e Ferragni, genitori poco responsabili

Sono piovuti insulti di ogni tipo su Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo Leone si è leggermente ustionato dopo alcune ore di sole, forse troppe per un bimbo di pochi mesi.Il piccolo sembra un piccolo gambero, evidentemente la protezione o le troppe ore di sole hanno inciso troppo sulla sua pelle delicata e bianca da neonato.

Moti utenti hanno accusato l’Influencer di essere stata superficiale, di non aver protetto bene il povero Leone. C’è addirittura chi parla di lesioni permanenti per il bambino. Chiara e il suo prossimo marito Fedez ormai sono abituati alle critiche ma a volte vanno oltre i limiti.

Leoni e le ustioni superficiali

I più buonisti hanno pensato che Chiara con un filtro abbia involontariamente alterato il colore della pelle del suo bambino rendendola più rossastra. Ma ad un primo sguardo sembra proprio che il piccolo si è abbronzato un po’ troppo.

Ancora una volta i promessi sposi sono al centro della polemica. Ma a volte anche quando no è proprio il caso di aizzare il fuoco. Il piccolo Leone per fortuna sta bene ed è questo ciò che veramente conta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!