Don Matteo 12: con l’assenza di Nathalie Guetta, come cambierà il ruolo di Pippo?

Nei mesi scorsi l’attrice Nathalie Guetta ha annunciato l’assenza nella serie televisiva Don Matteo: quest’anno ha partecipato al programma Ballando con le stelle. L’attrice ha spiegato di voler lasciare questa serie, ma deve il suo successo a Don Matteo. Il personaggio di Pippo all’interno della serie Don Matteo avrà dei cambiamenti. Questa notizia ha creato grande stupore intorno ai fan.

I fan vogliono la presenza di Nathalie Guetta

Il pubblico italiano ha lanciato messaggi per il ritorno di questo personaggio femminile. Pippo rimane all’interno della serie televisiva Don Matteo, ma il suo ruolo avrà delle modifiche, visto che non farà coppia con Natalina. Francesco Scali e Nathalie Guetta hanno instaurato un rapporto speciale con i telespettatori. D’altronde hanno preso parte a tutte le stagioni della fiction Don Matteo, iniziata nel duemila. Infatti la fiction di Rai uno ha festeggiato diciotto anni di grandi successi televisivi.

Momenti di comicità nella fiction Don Matteo

La loro simpatia ha regalato momenti di comicità al pubblico e sono ritenuti una coppia unica. Inoltre Nathalie Guetta a partire dal mese di marzo ha iniziato una nuova sfida come quella di partecipare al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Nel corso delle puntate l’attrice ha avuto dei grandi miglioramenti con Simone Di Pasquale. La Guetta non ha vinto la trasmissione, ma ha fatto divertire i milioni di telespettatori italiani.

La decisione dell’attrice

Adesso l’attrice Nathalie Guetta ha espresso il desiderio di voler ritornare in Francia, la sua terra d’origine, ma l’Italia rimane la sua seconda casa. Inoltre Nathalie Guetta a settembre compirà sessant’anni, proprio come l’attore Francesco Scali. Quest’ultimo, infatti, classe 1958, ha compiuto sessant’anni all’inizio del mese di maggio. In molte occasioni Nathalie Guetta è stata coinvolta da Nino Frassica in alcuni programmi. Infatti ha lavorato con l’attore nella trasmissione Dopo fiction, insieme anche al conduttore Flavio Insinna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Gaetano Perrotta: