Maurizio Costanzo, il dramma della malattia e il segreto nascosto a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, il dramma della malattia e il segreto nascosto a Maria De Filippi

E’ ormai noto che Maurizio Costanzo oltre ad essere un ottimo giornalista, è anche una delle colonne portanti della televisione italiana. In attesa di ritornare sul piccolo schermo con le nuove stagioni de ‘L’Intervista’ e ‘Maurizio Costanzo Show’, il marito di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale di gossip. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Maurizio Costanzo: il segreto nascosto alla moglie e i problemi di salute 

Intervistato dal magazine ‘Grazia’, Maurizio Costanzo ha deciso di svelare qualcosa mi detto prima.

“Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali”.

Poi, il noto giornalista capitolino ha affermato anche che è stato molto più semplice avere un segreto sentimentale più di vent’anni fa che ora. Ha ammesso anche di aver mentito alla moglie Maria riguardo il suo stato di salute perché lei è una donna molto apprensiva e anche il diretto interessato ha fobia delle malattie.

“Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto”,

ha ribadito Costanzo.

Maurizio Costanzo e il suo rapporto con i social network

Il conduttore del ‘Maurizio Costanzo Show’ ha parlato anche dei social network che, negli ultimi anni hanno completamente stravolto la società moderna. Il giornalista ha ammesso che non ha un suo profilo personale né su Facebook e nemmeno su Twitter. Secondo lui sono un ottimo strumento per comunicare con le persone lontane ma non bisogna sostituirli con la realtà.

“Non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini”,

ha concluso il marito di Maria De Filippi. E a proposito di quest’ultima, alcune ore fa è stata fotografata in costume e successivamente a cavallo ma senza la compagnia del marito. Vacanze estive separate oppure il giornalista è impegnato a lavoro?