Ezio Greggio ha una tresca con una ragazza 39 anni più giovani di lui: ecco chi è – FOTO

Ezio Greggio ha una tresca con una ragazza 39 anni più giovani di lui: ecco chi è

Ezio Greggio si sta godendo alcuni giorni di vacanza in attesa di tornare a settembre al timone del tg satirico ‘Striscia la Notizia’. Ad autunno, infatti andrà in onda la trentunesima stagione. Alcune ore fa, il noto conduttore è stato pizzicato in dolce compagnia. Di chi si tratta? Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (continua dopo la foto)

Ezio Greggio beccato in compagnia di una ragazza 39 anni più giovane di lui

Ezio Greggio pizzicato insieme alla modella Romina Pierdomenico

Alcune ore fa, Ezio Greggio è stato paparazzato con Romina Pierdomenico. Quest’ultima è una ragazza 39 anni più giovane di lui. La modella non è estranea nel mondo dello spettacolo, infatti è arrivata seconda classificata nel 2012 al concorso di bellezza ‘Miss Italia’. Nel nuovo numero in edicola di ‘Spy’,il magazine di gossip ideato da Alfonso Signorini, sono state svelate le foto esclusive. Delle immagini dell’incontro avvenuto nel capoluogo lombardo. Dopo cinque anni, il 64enne ha chiuso all’improvviso la sua relazione sentimentale con la Gobbi. Quindi il conduttore Ezio Greggio è stato beccato alla sua prima uscita pubblica con la modella. (Continua dopo la foto)

Ezio Greggio insieme Romina Pierdomenico nei pressi di Porta Venezia a Milano

Greggio e la sua nuova fiamma insieme nel capoluogo lombardo

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono stati pizzicati a Milano nei pressi Porta Venezia. Simona Gobbi, ormai ex compagna di vita del presentatore, invece, si trova in Calabria. La donna è in vacanza in compagnia di alcune amiche. La serata romantica di Greggio e la sua nuova fiamma è stata culminata con la fuga dei due in automobile. Infatti, quando hanno capito di essere inseguiti dai paparazzi, hanno fatto perdere le loro tracce. Tra i due c’è del tenero oppure sono solo degli ottimi amici? Solo il tempo può dirci qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!