Moreno: dopo il finale di Amici, riparte la tournè

moreno

Moreno Donadoni: il rapper sulla cresta dell’onda, dopo la finale di Amici, riprende il suo tour di promozione dell’album Incredibile. Vediamo le tappe…

Lo abbiamo visto prima come studente della famosa scuola, come vincitore e quest’anno delle vesti di direttore artistico tutto pepe al posto di Emma Marrone che gli ha lasciato l’incarico. Fiducia ben riposta visto che proprio nella squadra bianca, quella di Moreno, è stata scelta la vincitrice 2014 Debora Iurato. Durante la stagione di Amici, Moreno aveva lasciato in sospeso la sua tornèè per dedicarsi unicamente agli allievi della scuola. Durante il programma lo abbiamo visto spessa fare della tagliente ironia nei confronti del rivale Miguel Bosè: in fondo l’irona e il sarcasmo fanno parte dell’artista rap che Moreno rappresenta…

Terminata l’edizione di Amici tuttavia il giovane artista ha ripreso il tour estivo di promozione del suo spumeggiante ultimo album dal titolo Incredibile. Lo abbiamo già visto sul palco degli Mtv Music Award a Firenze nei quali si è esibito di fianco ad altri nomi della scena rap italiana quali Rocco Hunt ed Emis Killa. Da poco è in viaggio attraverso l’Italia per una serie di numerose tappe. Pare infatti che, rispetto al programma originario, molte città siano state aggiunte. Forse per i numerosi fan che il rapper ha, chissà.

Per Moreno quidi nuovo album, nuova tournè e perfino nuovo taglio di capelli: da qualche settimana si è mostrato sui social con un taglio decisamente corto, suscitando le perplessità di molte fan che lo preferivano in versione più “capellona”. Anche a loro, come al malcapitato Miguel Bosè, Moreno a risposto per le rime che non usa solo nella musica ma anche per difendersi nella vita personale, pare.

 

Ecco le tappe della tornè estiva di Moreno, domani la prima tappa!

05 Luglio – MACERATA – Instore c.c. Val di Chienti ore 21:00
06 Luglio – FROSINONE – Instore c.c. Le Sorgenti ore 17:00
11 Luglio – MANTOVA – Radio Bruno Estate 21:00
12 Luglio – FOIANO DELLA CHIANA (AR) – DJ set presso VAL DI CHIANA OUTLET VILLAGE ore 21:00
13 Luglio – BRACCIANO – c.c. BRACCIANO ore 17:00
14 Luglio – SAN PIETRO A MAIDA (CZ) – DJ set in Piazza G.Levato
19 Luglio – RAGUSA – Instore c.c. Ibleo ore 17:00
26 Luglio – BRINDISI – Live a Radio Ciccioriccio Auchan ore 21:3003 Agosto – GALLIPOLI – Radio Norba “Battiti”
10 Agosto – TRANI – Radio Norba “Battiti”
12 Agosto – BIBIONE (VE) – DJ set in Piazzale Zenith
15 Agosto – PADOVA – Radio Company
21 Agosto – LIGNANO SABBIADORO – Tour Festival Show