Home Spettacolo “Sesso a tre con Maria e Paola Barale?”: Costanzo rompe il silenzio dopo anni

“Sesso a tre con Maria e Paola Barale?”: Costanzo rompe il silenzio dopo anni

0
“Sesso a tre con Maria e Paola Barale?”: Costanzo rompe il silenzio dopo anni
Barale Costanzo e De Fiippi sesso a tre

Maurizio Costanzo ha lasciato una lunga Intervista al Giornale nella quale ha parlato del suo privato e del suo amatissimo lavoro. Ecco cosa ha raccontato dell’inciucio con la Barale

Il giornalista Maurizio Costanzo, 80 anni il prossimo 28 agosto, ha lasciato una lunga intervista a Il Giornale nella quale ha provato a raccontarsi senza filtri. Costanzo ha anche toccato un argomento che anni fa lo riguardò molto da vicino e che coinvolse anche l’attuale moglie Maria De Filippi e Paola Barale.

Costanzo, il rapporto a tre con Maria e Paola Barale

Sulla vita privata di Maurizio Costanzo sono circolate in passato tantissime voci, alcune anche piuttosto assurde. Una di queste raccontava di un rapporto compromettente del giornalista con la bella Paola Barale. Durante l’intervista rilasciata al Giornale, Costanzo si confessa  e racconta tutta la verità su questo rapporto molto chiacchierato facendo chiarezza sui gossip sul suo conto:

Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.

“Sesso a tre con Maria e Paola Barale?” La verità

Quindi non erano altro che fandonie, voci fatte circolare per sporcare a reputazione dello stimato giornaliste. In tanti gelosi del suo successo e della sua ricchezza hanno provato ad infangarlo ma lui ha risposto sempre con la stessa arma: l’indifferenza.

Anche se non smentire può lasciare il dubbio, ma non è forse questo parte del segreto di un giornalista e presentatore di successo come lui? Il marito della De Filippi ancora una volta ha saputo stupire i suoi fan.