‘Non doveva succedere ma purtroppo è successo’: Albano e Romina danno la triste notizia

‘Non doveva succedere ma purtroppo è successo’: Al Bano e Romina danno la notizia

Albano e Romina sembrano aver trovato la serenità non solo dal punto di vista professionale. Ma nelle ultime ore, qualcosa di inaspettato ha rotto gli equilibri con i propri fan. I due artisti, infatti, sono stati costretti ad annullare il concerto a Rimini perché sono stati truffati dall’organizzatore dell’evento.

Albano e Romina dispiaciuti per l’annullamento del loro concerto a Rimini 

Alcune ore fa, attraverso un filmato postato sul profilo Instagram della Power, Albano e Romina hanno svelato di essere stati raggirati e, per evitare di non pagare i musicisti, coriste e altri collaboratori, hanno preso questa sofferta decisione.

“Nessuno è stato pagato. Compreso il service per l’impianto del suono. Alle otto avrebbero staccato l’impianto e senza impianto un cantante non può cantare. Anche con la buona volontà di accontentare il pubblico cantando gratis”,

hanno fatto sapere i due componenti della ‘storica coppia’.

Albano e Romina sono stati imbrogliati come altri artisti 

Un imbroglio molto sgradevole che ha creato alcune tensioni con i loro fan. Infatti, inizialmente molti di essi avevano dato tutte le colpe ad Albano e Romina. Quest’ultimi, stanchi di essere accusati ingiustamente hanno deciso di raccontare tutta la verità attraverso i social network.

“Il sindaco del comune di Rimini, di sua spontanea volontà è stato generoso nell’offrire a me e Albano l’alloggio del Grand Hotel”,

hanno dichiarato i due cantanti.

Albano smentisce di aver fatto una cena romantica con Romina

Alcuni giorni fa Albano e Romina sono tornati alla ribalta per una presunta cena romantica a Milano. Un particolare che aveva naturalmente scatenato le testate italiane di gossip. Il cantautore salentino ha già però smentito ammettendo che sì, aveva mangiato insieme all’ex moglie, ma che non si trattava affatto di un appuntamento galante e specificando anche che i due non erano soli a tavola, ma accompagnati da un’altra persona. Ovviamente il cantautore di Cellino San Marco si è arrabbiato con le riviste.