Silvio Berlusconi al veleno: ‘Vedo le elezioni vicine e il Governo cadrà tra pochi mesi…’

Silvio Berlusconi al veleno: ‘Vedo le elezioni vicine e il Governo cadrà tra pochi mesi…’

L’ex Premier Silvio Berlusconi vede le elezioni vicinissime. Durante il vertice di Forza Italia con i deputati e i consiglieri regionali, il cavaliere ha ipotizzato che molto presto, massimo alcuni mesi, l’esecutivo composto dalla Lega e Movimento 5 Stelle cadrà.

Per Silvio Berlusconi il governo guidato da Giuseppe Conte cadrà tra alcuni mesi 

“Vi dico subito che guardando la situazione attuale e quello che sta succedendo, nel giro di alcuni mesi questo governo finirà”,

sono queste le pesanti dichiarazioni di Silvio Berlusconi. Quest’ultimo, inoltre, ha rinnovato la sua grande volontà di rinnovare il suo partito fondato nel 1994.

Silvio Berlusconi vuole rilanciare Forza Italia 

“Porto il distintivo di Forza Italia con orgoglio. Fatelo anche voi, con lo stesso orgoglio”,

ha detto l’ex Presidente del Milan. Secondo quanto si apprende, prima che il padre di Piersilvio arrivasse al vertice, è stata data a tutti presenti una spilla di Forza Italia e un opuscoletto sulla varie novità che verranno apportate al partito di centro-destra.

Berlusconi vuole tornare alle elezioni, il vice Premier Matteo Salvini lo stronca 

Secondo Silvio Berlusconi prestissimo gli italiani torneranno alle urne per votare il nuovo governo. Per l’ex Premier Di Maio e Salvini non sono coerenti, quindi bisogna ridare fiducia a tutti i cittadini.

“Anche in questo i grillini si sono dimostrati peggiori della politica che dicevano di voler cambiare”,

ha ribadito il Cavaliere. Quest’ultimo, inoltre, ha fatto un appello al ministro dell’Interno per fermare assolutamente il Decreto Dignità voluto fortemente dagli esponenti del Movimento 5 Stelle.

“Io spero ancora che la Lega ci aiuti, anzi rivolgiamo un accorato appello a Salvini per bloccare queste norme”,

ha affermato Silvio Berlusconi. La replica di Matteo Salvini non è tardata ad arrivare che però ha voltato le spalle al suo ex partner politico. Ecco le sue parole:

“Io non blocco nulla, lavoriamo per migliorare”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!