Cecilia Rodriguez spaventata: ‘Sono preoccupata per mia sorella Belen’

Cecilia Rodriguez turbata: ‘Sono preoccupata per mia sorella Belen’

Nonostante la sua storia d’amore con l’ex ciclista Ignazio Moser procede alla grande, c’è qualcosa che turba molto Cecilia Rodriguez. La modella argentina è preoccupata per la sorella maggiore Belen che, alcuni anni fa l’ha aiutata tanto per raggiungere l’Italia e ricominciare una nuova vita. Ma per quale motivo l’ex fidanzata di Francesco Monte è turbata per la serenità della conduttrice di ‘Tu si que vales’? A quanto pare la giovane non sopporta assolutamente le invadenze dei giornalisti e paparazzi che giornalmente infastidiscono la consanguinea.

Cecilia Rodriguez preoccupata per la serenità della sorella Belen che vive costantemente accerchiata dai paparazzi

Intervistata dal noto magazine di gossip ‘Sono’, Cecilia Rodriguez ha confessato quello che la turba molto.

“I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua”,

ha dichiarato l’argentina. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che cercato in tutti i modi di convincere i fotografi ad allontanarsi dall’abitazione di Belen perché non avevano rispetto della privacy. Ovviamene tutti i suoi tentativi sono risultati vani e purtroppo le loro insistenze stanno rovinando la vita della sorella maggiore.

Cecilia Rodriguez stanca della prepotenza di alcuni paparazzi 

“Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”,

ha ribadito l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2’.

La modella argentina Cecilia e il rapporto speciale con la sorella maggiore Belen 

Cecilia Rodriguez è molto legata all’ex moglie di Stefano De Martino e si allontana immediatamente da tutti coloro che si avvicinano a lei in cerca di popolarità.

“Sì,qualcuno ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a Belen ma li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”,

ha chiarito la modella argentina e fidanzata di Ignazio Moser. Intanto quest’ultimi sono legati più che mai e difficilmente vivono le loro giornate separate.