‘Co***oni quelli che ci davano i soldi’: Vanna Marchi e Stefania Nobile al veleno…

‘Co***oni quelli che ci davano i soldi’: Vanna Marchi e Stefania Nobile al veleno…

“Noi criminali? No, coglioni e cornuti quelli che ci davano i soldi”,

sono queste le frasi choc che Stefania Nobile e Vanna Marchi hanno detto in una recente intervista. Le due ex televenditrici che alcuni anni fa hanno truffato centinaia di onesti cittadini tornano a far parlare di sé. All’epoca grazie al tg satirico ‘Striscia la notizia’, le due donne vennero smascherate e condotte in carcere per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile ribadiscono di non essere state delle criminali 

L’anno passato Stefania Nobile e Vanna Marchi hanno avuto dei contatti con ‘L’Isola dei Famosi’, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo un accordo iniziale con la produzione, le due donne sono state escluse dal programma targato ‘Magnolia’. Ovviamente il pubblico non ha dimenticato quando madre e figlia hanno fatto queste dichiarazioni:

“Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu”.

Vanna Marchi e la figlia non chiedono scusa per le truffe ai danni di diversi cittadini 

Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno affermato anche che non chiederanno mai scusa a tutti coloro che hanno presentato denuncia nei loro confronti.

“Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa”,

hanno dichiarato le due ex televenditrici che a quanto pare stanno facendo le vacanze nei pressi di Brescia. Hanno acquistato una casa nella città lombarda? Entrambe sono state fotografate nel centro di Salò e gli scatti sono finiti su Facebook. Ovviamente questo ha provocato nuovamente una serie di polemiche da parte del popolo del web.