La drastica decisione di Marco Mengoni preoccupa i fan: ecco cosa è successo

La drastica decisione di Marco Mengoni preoccupa i fan

Nelle ultime ore si è alzato un velo di mistero intorno a Marco Mengoni. Il noto cantante nato nel talent show ‘X Factor’, infatti, ha chiuso tutti i suoi profili social. Tutti i suoi fan, digitando il nome dell’artista su Facebook, Twitter e Instagram si sono trovati davanti la seguente frase: “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile”. Ma per quale motivo Mengoni si è spinto a tanto? Ha deciso lui oppure ha avuto dei problemi con gli account personali?

Marco Mengoni sparito da tutti i suoi profili social, i fan attivano un hashtag per il loro beniamino 

Ovviamente i fan di Marco Mengoni sono molto preoccupati per la situazione che si è venuta a creare. Per questo motivo hanno lanciato il seguente hashtag: ‘#WaitingforMengoni’. Secondo certi, la scomparsa improvvisa del loro beniamino sia solo una strategia perché sotto c’è qualche annuncio in arrivo. Sarà così? Nel frattempo il conto cantautore è finito tra i Trending Topics di Twitter. Sparisce dai social ed entra nelle tendenze THIS IS MENGONI’, si legge in un tweet.

La sparizione social di Marco Mengoni cè dovuta per mettere in atto delle novità? 

L’ultimo prodotto discografico di Marco Mengoni era stato il singolo con la collega Giorgia ‘Come neve’, mentre l’ultimo album era stato ‘Le cose che non ho’, del 2015. Non è la prima volta che un artista italiano e internazionale usa questa modalità per poi tornare nel cosiddetto ‘grande stile’ con social network rinnovati e altre novità musicali. Così hanno fatto, per esempio, le popstar Taylor Swift e Adele. Naturalmente l’adrenalina tra i fan cresce. Nelle ultime ore c’è molto fermento, quindi, l’obiettivo di attirare l’attenzione su Marco Mengoni è stato raggiunto. Ora non resta che attendere notizie dal sito ufficiale dall’ex concorrente di ‘X Factor’, al momento l’unico modo per conoscere notizie del cantautore de ‘L’essenziale’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!