Gemma Galgani fa un annuncio: ‘Finalmente è arrivato il momento tanto atteso…’

Uomini e Donne

Gemma Galgani è a settimo cielo e lo ha dimostrato alcune ore fa attraverso un post sul suo profilo Instagram. Si tratta di un momento molto particolare e felice per lei perché si è laureata Carola.

“I miei ragazzi, li ho visti maturare, li ho visti allegri e preoccupati, insomma li ho visti crescere e oggi sono felice perché si è laureata Carola 110!”,

sono queste le parole utilizzate dalla storica dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’.

Gemma Gagani al settimo cielo ed emozionata per la laurea di Carola 

L’ex fiamma del ‘gabbiano’ Giorgio Manetti non ha nascosto la sua grande emozione sui social e trattenendo a stento le lacrime, ha scritto la seguente frase:

“Fino a che saranno di gioia possono anche sfigurare il viso che non mi importerebbe”.

Quella del 2018 è un’estate ricca di grandi novità per Gemma Galgani che, oltre a festeggiare la laurea di Carola, è stata protagonista in una puntata del reality ‘Temptation Island’. Alcuni giorni fa, infatti, è andata in onda il secondo appuntamento che ha visto l’ingresso della dama piemontese per fare una sorpresa alla sua cara amica Ida Platano. La direttrice di sala ha rincuorato la donna dicendole di non mollare e ritrovare l’armonia col fidanzato Riccardo Guarneri.

Gemma Galgani pronta a tornare al Trono Over di ‘Uomini e Donne’, ci sarà anche Giorgio Manetti? 

E se ormai è certa la presenza di Gemma Galgani alla nuova stagione del parterre senior di ‘Uomini e Donne’, è ancora dubbia quella di Giorgio Manetti. In realtà il ‘gabbiano’ fiorentino dopo un primo tentennamento iniziale, ha deciso di ritornare nel dating show. Ma sia la dama torinese che l’opinionista Tina Cipollari si sono opposte. Che decisione prenderanno Maria De Filippi e gli autori del Trono Over? Nel frattempo la dama si sta godendo le vacanze estive e non perde tempo ad aggiornare i propri fan sui suoi profili social (Facebook e Instagram).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!