Emma Marrone, il tassista la riconosce: la reazione choc – VIDEO

Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è una cantante molto amata. Il suo seguito, non solo in Italia, è veramente enorme. In tanti vorrebbero avere il piacere di conoscerla ma non tutti hanno questa fortuna purtroppo, ma a volte quando meno te l’aspetti tutto può accadere come è successo a questo tassista

Quando è uscita da Amici Emma Marrone ha avuto un successo pazzesco. Il merito? In parte il suo talento, ma in parte anche alla sua generosità e al suo bel carattere. E’ proprio grazie a questi ultimi che la cantante salentina è riuscita ad arrivare al successo in tutto il mondo.

Marrone, il duetto con il tassista romano

Ha pubblicato un video, non molte ore fa, Emma Marrone nella quale dimostra come inizia con il piede giusto. “Canta che te passa” scrive nella didascalia. Infatti, mentre prende il taxi col tassista Duca40, un uomo simpatico e canterino viene coinvolta in un insolito duetto.

Emma ha dimostrato ancora una volta di essere molto simpatica e ben disposta. Ecco cosa ha fatto quando il tassista le ha chiesto di fare un improvviso mini concerto per lui. Dolcissima e disponibile la Marrone ha iniziato a cantare.

Marrone, il video su Instagram

Una performance fuggitiva che ha entusiasmato i fan e soprattutto il tassista. E’ accaduto tutto venerdì mattina. Il tassista voleva che la voce della bela cantante salentina intonasse Estate una canzone che anche l’amico Giuliano Sangiorgi ha rifatto. Stiamo parlando della canzone di Bruno Martino.

Il tassista è stato super invidiato sui social. Non capita di certo tutti i giorni di ritrovarsi la Marrone in macchina. Ovviamente, prima di postare la clip sui social i tassista ha chiesto i permesso e la cantante ha risposto che poteva metterlo ovunque volesse.

La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto. @ilduca40

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: