“Il tumore non è sparito” ma Nadia Toffa pubblica una nuova foto e commuove i fan – FOTO

Toffa
Nadia Toffa la nuova foto sui social

Nadia Toffa è una forza delle natura e ancora adesso continua la sua lotta contro la malattia che ha scoperto di avere nel dicembre scorso. La bella Iena ha scoperto di avere un tumore. Poche ore fa, ha condiviso con i fan un altro scatto

La conduttrice della Iene Nadia Toffa ha dimostrato di avere una forza enorme. Da quando ha saputo di avere il tumore ha sempre combattuto contro la malattia a testa alta e non ha mai nascosto nulla ai suoi amati fan.

Toffa, il commento commovente alla foto

La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa sta a cuore a parecchie persone. In tanti le chiedono continuamente aggiornamenti sulla sua salute. Quando è troppo assente sui social, c’è chi subito si allarma. Il motivo? E’ stata sempre una persona sincera e una giornalista molto professionale, stimata da tutti i colleghi, i personaggi del mondo dello spettacolo e le persone comune.

Poche ore fa è tornata ad aggiornare i suoi fan con una foto molto simpatica. Nadia ha postato su Instagram mentre gusta dei buoni ravioli. Ovviamente la foto è stata subito riempita di like e cuoricini per non parlare dei commenti piovuti copiosi.

Nadia, dopo la foto dei Mondiali

Tutti ricordano il selfie con la finale dei Mondiali dove Nadia aveva catturato un momento molto simpatico dei calciatori inglesi che facevano grattatine particolari. Ora è tornata con uno scatto divertente, che la mostra sorridente. La frase però cela un po’ di malinconia.

Nella foto Nadia, avvolta nel suo turbante nero, degusta i ravioli in compagnia degli amici di sempre e cinguetta allegra:

«Raviolata squisita con amici speciali ❤️ #agostoaMilano #rideresempre #buonaserata #raviolipromossi #mammachemangiata #viabbraccio».

In un commento però rassicura i suoi instancabili fan:

I fan, felici di vedere forte e sorridente la loro beniamina, commentano: «Ti adoro ❤️ sono felice quando vedo le foto. ?». E ancora: «Amore bella che gioia vederti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️».