Home Spettacolo “Non sta bene” paura per Ornella Vanoni: annullate tutte le date

“Non sta bene” paura per Ornella Vanoni: annullate tutte le date

0
“Non sta bene” paura per Ornella Vanoni: annullate tutte le date
Ornella Vanoni problemi di salute

Ornella Vanoni purtroppo ha dovuto rendere noto che non sta molto bene. I concerti dell’artista, infatti, sono stati tutti annullati

La salute prima di tutto. Ornella Vanoni ha dovuto prendersi una pausa forzata per via di alcuni problemi di salute sopraggiunti quando meno se lo aspettava.

Ornella Vanoni spaventa i fan

La cantante Ornella Vanoni ha messo un po’ in agitazioni i fan di sempre. La cantante ha dovuto annullare tutti i concerti previsti per questo mese. Motivo? Problemi di salute improvvisi. Da quello che è stato detto dallo staff non dovrebbe essere nulla di grave, ma si teme il peggio.

La cantante non è più giovane e la sua salute, chiaramente, desta molta preoccupazione in chi la segue e la stima dagli inizi della sua carriera. La Vanoni è una di quelle cantanti intramontabili che piace ad ogni generazioni.

Concerti annullati per Ornella Vanoni

Il tour della cantante milanese è stato annullato per le sue non idonee condizioni di salute fino al 1° settembre. A renderlo noto è stato F&P Group – Concerti ed eventi sui social. Il prossimo concerto era previsto per il 2 settembre alla trentaduesima edizione del Todi Festival: kermesse di teatro, danza, musica, arti visive e letteratura che si svolge ogni anno a Todi, in provincia di Perugia.

Chiaramente tutti gli altri spettacoli previsti per la serata restano confermati. Negli ultimi mesi però le date rimandate dalla cantante sono state diventate sempre di più. Lo staff parla, in quest’ultimo caso, di impreviste indisposizioni.