Loredana Lecciso, arriva la smentita dopo la rottura con Al Bano: ecco su cosa

Loredana Lecciso

Dopo la separazione da Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso ha deciso di dare una svolta alla sua vita. L’ex soubrette, infatti, ha dato sfogo al suo grande sogno, ovvero quello di recitare. La madre di Bido e Jasmine, inoltre, sta trascorrendo una lunga vacanza in Sardegna insieme alla sua cara amica Francesca Pascale e al compagno di quest’ultima Silvio Berlusconi.

Loredana Lecciso si è innamorata di nuovo?

Da qualche tempo, però, dopo essersi allontanata dal Maestro salentino, a Loredana Lecciso sono stati affibbiati diversi flirt anche con personaggi dello spettacolo molto conosciuti. L’ex showgirl ha davvero un altro amore? A smentire ogni indiscrezione ci ha pensata la diretta interessata che, recentemente, ha rilasciato una lunga intervista ad un noto magazine di gossip. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato.

 Loredana Lecciso smentisce di avere un altro compagno

“Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”,

ha detto Loredana Lecciso. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che esclude categoricamente che il suo ex compagno convoli a nozze nuovamente con Romina Power. Per il momento la salentina si sente un po’ triste e demoralizzata perché si sente sola dal punto di vista sentimentale. L’ex soubrette ha paragonato il suo cuore ad un freezer.

La Lecciso e le parole per il leader della Lega Matteo Salvini

Infine il giornalista le ha chiesto cosa ne pensa dell’attuale vice Premier Matteo Salvini. Senza giri di parole, la Lecciso ha risposto in questo modo:

“Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi”.

Nel frattempo la salentina ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi followers perché ha postato alcuni scatti abbastanza provocanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!