Loredana Bertè truffata: ecco cosa è successo alla cantante

Loredana Bertè truffata: ecco cosa è successo alla cantante

Il prossimo 8 agosto 2018 era previsto il concerto di Loredana Bertè a Rimini. Ma alcune ore fa è arrivata una brutta notizia per tutti i fan della cantante: l’evento musicale purtroppo è stato cancellato. Per quale motivo? Ad annunciare la triste notizia ci ha pensato Marco Poggioni, rappresentante della ‘Joe&Joe’, la società booking dell’artista.

Loredana Bertè annulla il suo concerto dell’8 agosto a Rimini perché è stata truffata

Come accaduto pochi giorni fa da Al Bano Carrisi e Romina Power, anche Loredana Bertè è stata truffata dallo stesso organizzatore che dopo l’evento non avrebbe sborsato nemmeno un euro. Ecco cosa è stato riportato nel comunicato stampa:

“Il concerto di Loredana Bertè previsto per il 9 agosto presso il ‘Beat Village di Rimini’, per gravi inadempienze contrattuali unicamente imputabili alla Dock Production Ltd., sarà annullato”.

Oltre a Loredana Bertè, anche Al Bano e Romina, Arbore, Pravo e altri artisti hanno deciso di non esibirsi a Rimini 

Oltre ai due componenti della ‘storica coppia’ e Loredana Bertè, anche altri artisti hanno deciso di annullare il proprio concerto nella cittadina romagnola per colpa di quella casa di produzione. Tra i tanti spiccano i nomi di: Massimo Ranieri, Patty Pravo, Renzo Arbore e tanti altri ancora.

Al Bano e Romina denunciano la società organizzatrice dell’evento ‘Beat Village’ 

Al Bano e Romina hanno denunciato il responsabile per truffa, mentre il diretto interessato si è difeso affermando che i due artisti sapevano perfettamente a cosa andavano incontro. Questa triste vicenda finirà in Tribunale? Ora è anche arrivata la rinuncia di Loredana Bertè. E la conseguente chiusura del Beat Village, come scritto sulla pagina Facebook dell’evento. Questa era la locandina del suo concerto a Rimini.

https://www.instagram.com/p/BlqIGLjAGZO/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!