Home Gossip Maurizio Costanzo choc: ‘Quando dicevano che ero l’amante di Fiorello e…’

Maurizio Costanzo choc: ‘Quando dicevano che ero l’amante di Fiorello e…’

0
Maurizio Costanzo choc: ‘Quando dicevano che ero l’amante di Fiorello e…’
Maurizio Costanzo choc: ‘Quando dicevano che ero l’amante di Fiorello e…’

Il prossimo 28 agosto Maurizio Costanzo varcherà un grande traguardo, ovvero festeggerà i suoi primi ottant’anni. Più di sessanta passati tra i giornali e la televisione, ma anche altri impegni al teatro e al cinema. Una carriera impeccabile che ha dovuto fare i conti con alcuni rumors che non hanno mai trovato delle conferme. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Maurizio Costanzo parla delle bufale mediatiche nei suoi confronti e sulla sua presunta tresca con Fiorello 

Intervistato dal quotidiano nazionale ‘Giornale’, Maurizio Costanzo ha parlato di due artisti che hanno lavorato per anni con lui, ovvero Paola Barale e Rosario Fiorello.

“Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage à trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”,

ha dichiarato il sorridente giornalista romano. Addirittura questa vicenda è stata riportata anche sul suo libro ‘Chi mi credo di essere’, in un capitolo dedicato esclusivamente alle bufale.

Maurizio Costanzo parla dei suoi nemici e la bellissima dedica d’amore per la moglie Maria De Filippi 

Nella sua lunga carriera Maurizio Costanzo ha avuto anche tanti nemici.

“I nemici bisogna conservarseli per la vecchiaia, mi disse Enzo Biagi”,

ha dichiarato il marito di Maria De Filippi. Quest’ultimo, inoltre, ha dichiarato di non avere più dei rapporti con Adriano Celentano che si offese quando il presentatore de ‘L’Intervista’ lo definì qualunquista. Ma non ha più rapporti nemmeno con il regista Nanni Moretti. Infine non potevano mancare le parole d’affetto per l’attuale moglie Maria.

“Spero di andarmene con la sua mano nella mia”,

ha concluso il settantanovenne capitolino che dalla prossima stagione televisiva sarà di nuovo al timone di tre trasmissioni. Due sulla rete ammiraglia Mediaset: ‘Maurizio Costanzo Show’ e ‘L’Intervista’, e un’altra su Rai Uno, ‘S’è fatta notte’.