“Che chiap*e! Meglio di quelle di Belen!”: il sedere di Cecilia Rodriguez manda in delirio i fan – FOTO

Cecilia Rodriguez
Incidente hot per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, come Belen, ha un corpo bellissimo e chiaramente lo sfrutta. La bella modella ha deciso di fare uno scatto in cui il suo punto forte, il lato B fosse messo in evidente. Un indiretto paragone con la sorella?

Chi è più bella Belen o Cecilia Rodriguez? La bella sorella della showgirl argentina ha dimostrato di non avere proprio nulla da invidiare alla Rodriguez più famosa. Ecco una doto che la ritrae con il suo punto forte in bellavista, il lato B.

Il lato B grosso e tonico di Cecilia Rodriguez

Dopo la foto della sorella Belen in piscina tutta nuda, arriva quella di Cecilia Rodriguez: anche la sorella modella ha voluto mostrare le sue curve ovviamente sempr in piscina e ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Ovviamente, in pochi minuti, lo scatto ha subito avuto il boom di like.

Nello scatto, la dolce Chechu è ripresa di spalle su un gonfiabile a forma di conchiglia. Il sedere è messo in evidenza da un costumino bianco molto striminzito.

Un sedere da urlo

Un sederino come il suo non poteva passare inosservato. La bella Cecilia ha fatto sicuramente ingelosire il fidanzato Ignazio Moser. I commenti sotto lo scatto hot, infatti, non sono stati proprio tutti carini e innocenti.

«Non ho parole per tanta bellezza…».

E ancora:

«Ceci sei perfetta!». E c’è qualche audace che si spinge un po’ più in là: «Che chia**e».

I fan non possono che ringraziare la modella argentina per avere così tanto in considerazione la loro opinione, Cecilia, mostra più che volentieri il suo corpo senza veli.