Romina Power fa un accorato appello: ecco cosa vorrebbe

Romina Power

Come tutti ben sanno Romina Power è un’artista a 360 gradi, Oltre ad essere una cantante, dipinge e scrive libri. La statunitense, inoltre, è una che ama molto i social network. Infatti, ogni volta che ne ha la possibilità posta delle foto e dei video sul suo profilo personale Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo recentemente.

Romina Power e l’appello su Instagram per cercare cibo per cani e gatti 

Alcune ore fa, Romina Power ha fatto un accorato appello a tutti i seguaci che la seguono quotidianamente. La cantante italo-americana ha postato un cartello con il nome e cognome di una persona, l’indirizzo, il numero di cellulare e quello di cui ha bisogno. La diretta interessata non vuole dei soldi ma solo del cibo che verrà destinato a dei cani e gatti abbandonati in n comune in provincia di Frosinone. Oltre allo scatto, Romina ha scritto questo messaggio:

“Emergenza cani e gatti senza cibo. Non vogliono soldi, ma cibo per gli animali. Per favore aiutate come potete! 50 gatti e 20 cani hanno fame”.

Romina Power e il suo grande amore per gli animali e la salvaguardia dell’ambiente 

Non è la prima volta che Romina Power fa degli appelli che riguardano gli animali e la natura. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, infatti, oltre ad amare molto cani e gatti, è una che tiene molto alla salvaguardia dell’ambiente. Basti pensare alla lotta che qualche mese fa ha fatto contro la costruzione di un depuratore nelle coste di Manduria, un comune in provincia di Taranto. Intanto lei e l’ex marito sono molto delusi e arrabbiati perché sono stati raggirati per via del concerto che dovevano realizzare a Rimini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)