Silvio Berlusconi al veleno contro Matteo Salvini: ‘Come può permettere di…’’

Silvio Berlusconi al veleno contro Matteo Salvini: ‘Come può permettere di…’’

A quanto pare l’alleanza tra ‘ex Premier Silvio Berlusconi e il neo ministro dell’Interno Matteo Salvini potrebbe sciogliersi molto presto. Alcune ore fa, infatti, il Cavaliere ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale ‘La Stampa’ mostrando tutta la sua contrarietà alle nomine dei nuovi dirigenti della Rai.

Silvio Berlusconi contro Matteo Salvini e l’operato del Movimento 5 Stelle

Silvio Berlusconi non ha digerito per niente che la presidenza della televisione di Stato sia stata affidata Marcello Foa. Secondo il fondatore di ‘Forza Italia’ si tratta di una scelta che la maggioranza ha concordato solo al proprio interno. Quindi un pessimo segnale nei confronti di tutti i cittadini italiani. Quindi, dopo aver assolutamente bocciato tutto l’operato che il Movimento 5 Stelle ha fatto in questi tre mesi al governo. L’ex Premier, infatti, ha sottolineato come l’ambiguità dell’esecutivo giallo-verde sulla Tav stiamo provocando nuovamente delle insorgenze da parte di manifestanti che aggrediscono le forze dell’ordine.

Silvio Berlusconi e l’appello che ha fatto al neo ministro dell’Interno Salvini

L’appello che Silvio Berlusconi ha fatto qualche settimana fa a Matteo Salvini affinché fermasse l’operato di Luigi Di Maio, sembra non avere trovato nessun riscontro.

“Come può la Lega permetterlo?”,

ha dichiarato il Cavaliere. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato come può permettere il leader della Lega Nord a far approvare il Decreto Dignità contro le imprese e il lavoro.

“Se questo è l’inizio, cosa succederà nella legge di stabilità?”,

ha concluso l’ex Presidente del Milan calcio. Dopo queste forti affermazioni arriverà la replica da parte del diretto interessato. Molto probabilmente, nelle prossime ore Matteo Salvini dirà la sua attraverso i suoi profili social. Ormai il ve Premier è abituato a ricevere delle accuse da parte di tutti. Recentemente oltre alla rivista cattolicaFamiglia Cristiana che ha fatto una copertina con su scritto ‘Salvini vade retro Satana’, anche Nina Zilli ha usato dei termini molto pesanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!